La storia
Dacci un taglio
Michele Provenzani ha aperto Dacci UN Taglio a Baschi a soli 22 anni quando la sua passione ha voluto sfidare l’idea che avviare un’attività di parrucchieria in un piccolo borgo lo avrebbe limitato.
Dedizione ed entusiasmo nel lavoro hanno fatto crescere la clientela di Dacci un Taglio che da Baschi ha via via abbracciato sempre più territorio.
Negli anni si crea uno Staff professionale e appassionato. Accanto a Michele c’è anche Mirko, suo fratello.
Nel 2019, 12 anni dopo la prima, per l’aumentata richiesta e la voglia di far crescere il brand, l’apertura del secondo salone di Dacci UN Taglio. Sorge nel centro storico di Orvieto ed è gestito da Mirko Provenzani, affiancato da Michele e da un nuovo Staff.
I due saloni di Baschi e di Orvieto Centro hanno entrambi una sezione dedicata all’Uomo con sezione Barber Old School.
Perchè Sceglierci
Scopri i nostri punti di forza
Esperienza
Dal 2007 sempre attenti alle nuove tendenze e allo stile del momento, crediamo che lasciare un tocco di bellezza sia la nostra missione. Ancor meglio se è una bellezza sostenibile.
Innovazione
Siamo in continuo aggiornamento e amiamo coinvolgere la nostra clientela in tutte le novità della moda in cui osiamo cimentarci. Proponiamo innovazione in linea con lo stile di ognuno.
Accoglienza
I nostri prodotti
Sempre attenti alle nuove tendenze, da adattare al tuo stile e al tuo volto. Curiamo la tua immagine ispirandoci ai nuovi trend Uomo/Donna del momento. Impieghiamo soltanto prodotti selezionati, di qualità, ecosostenibili, di brand nazionali ed internazionali.