Condizioni Generali Contratto

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita di beni quali prodotti per l’igiene e la cura dei capelli tra la ditta Dacci un Taglio di Michele Provenzani  via Amelia, 16 – Baschi (TR)  P.Iva 01384950554 codice fiscale PRVMHL85L22G148E  Registro delle imprese di Terni n. 01384950554 e il consumatore (il cliente).

Il contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web www.dacciuntagliohaircare.it

CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all’atto dell’acquisto.

Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico indicati on line. ATTENZIONE : L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente.

Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail.( tempo di consegna entro 10/gg. lavorativi).

Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail attraverso il sito o un fax alla Dacci un Taglio di Michele Provenzani.